fbpx
Videogames Breaking News

Arc System Works annuncia Kill La Kill The Game

Kill La Kill

Ark System Works continua le collaborazioni

Arc System Works, publisher di titoli come BlazBlue e Dragon Ball FighterZ, in collaborazione con Trigger Inc., ha ufficialmente annunciato Kill La Kill The Game. Il videogioco ispirato all’omonima opera animata di Trigger Inc. uscirà nel corso del 2019 per piattaforme non ancora note. Di seguito, il video d’annuncio ufficiale.

Maggiori dettagli verranno rivelati nel corso dell’Anime EXPO 2018, che si terrà dal 5 all’8 luglio a Los Angeles; a presenziare l’evento ci saranno il character designer Sishio e il direttore creativo Hiromi Wakabayashi. Inoltre, sono state pubblicate le prime immagini del gioco.

Kill La Kill Kill La Kill Kill La Kill Kill La Kill

Cosa pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!