Dr Commodore
LIVE

Anthem, ecco com’è il gameplay del nuovo action rpg di Bioware

Nuovo gameplay di Anthem

L’attesissimo action RPG di casa Bioware, Anthem, riceve finalmente ben 20 minuti di gameplay in 4k. Nel filmato possiamo vedere alcuni personaggi che, con tutta probabilità, faranno parte del nostro team nel gioco finale, oltre ovviament, al funzionamento e allo sviluppo delle missioni.La prova, oltretutto, è stata effettuata con altri 2 compagni in co-op e quindi abbiamo potuto ammirare come il sistema di gioco con gli amici sembri veloce, semplice e funzionale. Il commentary è stato effettuato dal Lead Producer  Ben Irving che ha spiegato in tempo reale cosa succedesse a schermo. Insomma, 20 minuti che aumentano ancor di più le speranze di vedere una Bioware rinata e di un titolo tripla-A che ci si aspetta dalla casa creatrice di alcune delle saghe videoludiche più amate di tutti i tempi.

Cosa vi aspettate da questo titolo? Pensate che la Bioware abbia di nuovo fatto centro?Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere il nostro articolo.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi