fbpx
Breaking News Comics Film/Serie Tv News

Ant-Man and the Wasp – Ecco la prima scena dopo i titoli di coda!

Attenzione Spoiler

In questi ultimi giorni, il tanto atteso cinecomic Marvel, Ant-Man and the Wasp (qui la nostra recensione), sta approdando nelle sale internazionali e con esso arrivano in rete gli spoiler e le famose scene post-titoli di coda. Per noi italiani questo è un problema, abituati a vederli qualche giorno prima, questa volta dovremo aspettare il 14 agosto.

Ant-Man and the Wasp è ambientato prima degli avvenimenti di Avengers: Infinity War, infatti sarà proprio la sopracitata sequenza, posta a metà dei titoli di coda, a collegare l’ultimo film Marvel con il prossimo Avengers 4, fissato per maggio 2019.

Per il momento – probabilmente verrà rimossa nelle prossime ore – in rete è trapelata una parte della sequenza posta a metà dei titoli di coda, in cui viene mostrato Scott Lang che tenta di uscire dal Regno Quantico, non sapendo che Hope, Janet e Hank sono stati polverizzati dall’inquietante schiocco di dita del Titano.

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp:

Dall’universo Cinematic della Marvel arriva Ant-Man e The Wasp, un nuovo capitolo che vede protagonisti gli eroi con la sorprendente capacità di restringersi. All’indomani di Capitan America: Civil War, Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre lotta per riequilibrare la sua vita con le sue responsabilità di Ant-Man, si confronta con Hope van Dyne e il Dr. Hank Pym per una nuova missione urgente. Scott deve ancora una volta indossare la tuta e imparare a combattere a fianco della Wasp mentre la squadra collabora per svelare i segreti del passato. ”

Ant-Man and The Wasp è interpretato da Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Peña e il vincitore dell’Academy Award Michael Douglas, che tornano tutti ai ruoli che hanno avuto come protagonisti nel titolo precedente. Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip “T.I.” Harris e David Dastmalchian riprendono anche i loro ruoli secondari. L’attesissimo seguito ha anche aggiunto la nomination agli Academy Award Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme a Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, con Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Stephen Broussard, Charles Newirth e Stan Lee come produttori esecutivi.

Ant-Man and The Wasp arriverà nelle sale americane il 6 luglio 2018, mentre in quelle italiane il 14 agosto.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.