Dr Commodore
LIVE

La bambola assassina torna sul grande schermo con un remake dai produttori di IT

Il ritorno di Chuky su piccolo e grande schermo

La bambola serial-killer, amata da tutti i fans dell’horror, al momento è impegnata a girare la sua serie TV, scritta dallo sceneggiatore Don Mancini (Il Figlio di Chucky, La Maledizione di Chucky e Il Culto di Chucky). A quanto pare però, Chuky non ha intenzione di fermarsi e tornerà sul grande schermo con il remake de La bambola assassina (Child’s Play).

Il remake  horror, richiesto da MGM, sarà diretto da Lars Klevberg (Polaroid) da una sceneggiatura scritta da Tyler Burton (Kung Fury 2). David Katzenberg e Seth Grahame-Smith (produttori di IT) produrranno la pellicola. Al momento sappiamo soltanto che sarà un remake, quindi non sappiamo come questo film potrà influenzare il famoso franchise, mentre la serie TV in sviluppo è destinata a continuare la trama del film più recente.

Diretto da Tom Holland e co-creato da Don Mancini, La bambola assassina racconta la storia della celebra bambola. In punto di morte, il serial killer Charles Lee Ray trasferisce la propria coscienza ad un bambolotto Good Guy (Tipo Bello) attraverso un rituale voodoo. Diventa così una bambola sanguinaria vivente nota come Chucky, alla vana ricerca di un corpo umano da abitare.

La produzione del remake de La bambola assassina inizierà a settembre a Vancouver.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi