Dr Commodore
LIVE

Il primo PV di Tsurune rivela il cast, lo staff e la data di messa in onda della serie

Lo studio Kyoto Animation ha aperto un sito ufficiale per l’adattamento anime della serie di light novel di Kotoko Ayano Tsurune: Kazemai Koukou Kyuudou-bu. Il sito ha in seguito rilasciato un porimo teaser PV della serie, il quale ha rivelato il cast, lo staff e la data di messa in onda dell’anime.

Il cast è composto da:

Yuuto Uemura, che doppierà Minato Narumiya;
Aoi Ichikawa, che doppierà Seiya Takehaya;
Ryota Suzuki, che doppierà Ryouhei Yamanouchi;
Shougo Yano, che doppierà Nanao Kisaragi;
Kaito Ishikawa, che doppierà Kaito Okonogi.

Takuya Yamamura (regista degli episodi 3 e 10 di Hibike! Euphonium, degli episodi 7 e 12 di Violet Evergarden) dirigerà la serie, facendo il suo debutto alla regia di una serie, mentre Michiko Yokote (Karakai Jozu no Takagi-san, Shirobako) scriverà la sceneggiatura. Miku Kadowaki (Kyoukai no Kanata, Amagi Brilliant Park, Kobayashi-san Chi no Maid Dragon) curerà il design dei personaggi. Harumi Fuuki (Miss Hokusai, Piano no Mori) comporrà la colonna sonora. La serie andrà in onda a partire da ottobre sulla rete NHK-General. Il sito ufficiale ha inoltre rilasciato una key visual della serie:

L'immagine può contenere: una o più persone e spazio all'aperto
La serie di light novel parla segue Minato Narumiya. Minato giocava a tiro con l’arco alle medie, ma dopo un certo incidente, lui è scappato dallo sport. Alle scuole superiori, Minato incontra dei nuovi amici, e insieme come parte del club di tiro con l’arco della loro scuola, puntano a vincere il torneo della prefettura.
Nel 2016 il primo romanzo della serie ha ricevuto il premio speciale della giuria al settimo Kyoto Animation Award. Kyoto Animation ha pubblicato il romanzo sotto l’impronta di KA Bunko nel dicembre dello stesso anno con le illustrazioni di Chinatsu Morimoto. Il secondo romanzo è stato pubblicato lo scorso 9 febbraio.

Fonti: http://moetron.net/post/175360865475/a-teaser-pv-and-key-visual-for-kyoanis-upcominghttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-28/tsurune-archery-anime-teaser-video-reveals-cast-staff-october-debut/.133559 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi