fbpx
Anime & Manga News

Rivelate le artiste che eseguiranno la sigla del film di The Seven Deadly Sins

Lo staff del film The Seven Deadly Sins the Movie: Prisoners of the Sky (Gekijōban Nanatsu no Taizai: Tenkū no Torawarebito) ha annunciato la nuova canzone del gruppo di idol Nogizaka46, intitolata “Sora Tobira“, sarà la sigla del film. Aniplex ha rilasciato un nuovo commercial, nel quale è presente un’anticipazione della canzone.


Il sito ufficiale dell’anime ha inoltre annunciato che le persone che compreranno in anticipo i biglietti del film e una copia del volume 33 del manga originale dal sito 7net riceveranno una nuova storia di 16 pagine disegnata dall’autore originale del manga Nakaba Suzuki. La storia racconterà dell'”incidente avvenuto 10 anni fa”, del quale non si è parlato nei primi 17 volumi del manga.


Il film sarà prodotto come le due stagioni dell’anime dallo studio A-1 Pictures. Noriyuki Abe (Bleach) si occupa della supervisione alla regia, mentre Yasuto Nishikata (Killing Bites) dirige la pellicola. Il film avrà una storia completamente nuova creata dall’autore originale del manga Nakaba Suzuki. Makoto Uezo si occupa della sceneggiatura mentre Keigo Sasaki riprende il ruolo di character designer e supervisore capo delle animazioni dalle due serie anime televisive. Hiroyuki Sawano torna a comporre la colonna sonora. Il film verrà distribuito nei cinema giapponesi a partire dal 18 agosto.

Fonti: http://moetron.net/post/175253031035/new-cm-for-the-anime-film-nanatsu-no-taizai-thehttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-25/nogizaka46-to-perform-theme-song-for-the-seven-deadly-sins-anime-film/.133395 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments