Dr Commodore
LIVE

Spider-Man, svelata l’identità del nemico misterioso dello scorso trailer?

Si torna a parlare di Marvel’s Spider-Man

Sono passate due settimane dall’ultimo gameplay trailer dell’E3 2018. L’hype per questo nuovo capitolo dedicato all’Uomo Ragno, sviluppato da Insomniac Games, è salito alle stelle. Molti hanno urlato al miracolo alla vista del gameplay e delle feature annesse, altri invece si sono limitati a definirlo la brutta copia di un qualunque Batman Arkham. Il tempo dei giudizi non è ancora giunto, siamo qui per parlare del personaggio misterioso apparso alla fine del trailer di Marvel’s Spider-Man.

Marvel's Spider-Man
Dopo l’annuncio è partito il toto-villain, ma secondo le rivelazioni del doppiatore di Rhino, Chris Jai Alex, quel misterioso villain potrebbe essere proprio Dottor Octopus. Uno dei nemici storici di Spidey, che assieme ai già presenti Mister Negative, Rhino, lo Scorpione e l’Avvoltoio, andrebbe a formare il team ei Sinistri 6. Una “royal rumble” di nemesi di Spider-Man, pronti a dare filo da torcere al nostro amichevole ragno di quartiere.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi