Dr Commodore
LIVE

The Witcher – Presto inizieranno i casting della serie TV Netflix

Sfoderate la spada d’argento, i casting di The Witcher stanno per iniziare!

Con una serie di fogli con la sceneggiatura di tre importanti personaggi, la sceneggiatrice Lauren S. Hissrich ha annunciato, tramite il suo profilo Twitter, che i casting per la serie TV originale Netflix su The Witcher inizieranno presto.

La parola magica che tutti volevamo sentire, finalmente è arrivata: Casting. Ma non è tutto! La Hissrich ha infatti pubblicato altri tweet in cui fa sapere che i casting saranno internazionali. Questo significa che non si limiteranno al solo suolo Americano/Inglese, quindi potremmo ritrovarci qualche nostro compaesano tra il cast.

La sceneggiatrice ha inoltre fatto un appunto: poiché i casting saranno a livello internazionale, tra email, copioni e nastri è possibile che qualcosa venga diffusa in rete, ma questo non dovrà essere un problema. I casting infatti saranno “spoiler free“; gli scrittori hanno fatto degli appositi script per i casting, che non faranno parte della serie ma servono solo ed esclusivamente agli attori per immedesimarsi nell’atmosfera ed utilizzare la giusta intonazione. Quindi se nelle prossime settimane compariranno video in rete, probabilmente saranno veri, ma non saranno scene della serie TV.

La prima stagione di The Witcher sarà composta da otto episodi e probabilmente vedrà la luce nei primi mesi del 2020.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi