Dr Commodore
LIVE

The Witcher – Nuovi dettagli sulla serie TV

Nuovi dettagli sulla serie TV di The Witcher

Da quando è stata annunciata la serie TV dedicata al mondo di The Witcher, le news a riguardo sono state diffuse con il contagocce e sempre attraverso i canali social della showrunner e produttrice esecutiva Lauren S. Hissrich.

Tuttavia, dopo aver annunciato la fine della sceneggiatura del pilot e dopo aver introdotto i personaggi del serial, i canali social della Hissrich sono caduti in silenzio stampa, non rilasciando news e dettagli sul progetto. Di recente, però, un nuovo cinguettio della showrunner ha riacceso l’interesse dei fan, rilasciando nuove informazioni sulla serie.

La produttrice esecutiva (già al lavoro per il colosso dello streaming su Daredevil e The Defenders), di ritorno dall’evento See What’s Next tenuto a Roma, ha pubblicato una serie di tweets dai quali possiamo ricavare diverse informazione sullo show.

Dai suoi cinguettii scopriamo che la prima stagione di The Witcher sarà composta da 8 episodi e probabilmente vedrà la luce nei primi mesi del 2020.

La Hissrich ha inoltre continuato affermando che ad oggi esiste solo lo script del pilot, il quale dovrà comunque passare le consuete fasi di revisione una volta che avranno completato il cast e iniziato le riprese. A tal proposito scopriamo che la serie verrà girata nell’Europa dell’Est perché, a detta della produttrice, non esiste altro posto al mondo adatto alle riprese dello show.

Nell’attesa di scoprire ulteriori dettagli su questo interessantissimo progetto Netflix, perché non ci dite nei commenti cosa ne pensate? Lo aspettate?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi