Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – Poster Epic Fail, dalla Puglia con furore!

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del poster Epic Fail del cinema UGC Theatre di Anversa, in Belgio

Il poster era un meme in cui tutti gli Avengers erano stati sostituiti dal grande assente della pellicola, Occhio di Falco.

Questa volta, però, siamo patriottici e per non farci mancare niente anche noi italiani siamo in grado di sfornare perle degne di nota. In Puglia, in ben due sale, una di Francavilla Fontana in provincia di Brindisi e una a San Giovanni Rotondo in provincia di Foggia, sono state esposte queste locandine di Avengers: Infinity War.

photo5866197682022886329 min

photo5866197682022886330 min

Come si può ben vedere vi è la presenza congiunta di Coulson e Captain Marvel (a noi gli spoiler non fanno paura!), Spider-man tornato al 2005 (è forse una conferma dei viaggi temporali per Avengers 4?), Iron Man è stato sostituito dal cugino Black Ranger e Occhio di Falco non manca neanche in questo poster; degna di nota anche la presenza di Quake.

Nella seconda locandina padroneggia la scritta THE EPIC TWO-PART CONCLUSION TO MARVEL’S “THE INFINITY SAGA” che oltre ad essere una cosa del tutto nonsense non può far altro che far esclamare:

5pysus min

Insomma anche per gli Epic Fails l’Italia “Do it better“. Pare proprio che i pugliesi abbiano detto ” Ci faremo un Avengers: Infinity War tutto nostro! Con orecchiette e friselle!

E voi commodoriani avete altri poster da segnalarci provenienti dai cinema della vostra zona? Postatele nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi