Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – Epic Fail di una locandina in Belgio

Ormai sempre più spesso vediamo fan-art eccezionali e parecchie sale, per errore, hanno messo locandine fatte da fans invece che le originali

Nella sala UGC Theatre di Anversa, in Belgio, non solo è stata usata una fan-art al posto della locandina ufficiale di Avengers: Infinity War ma ed essere esposto è stato un meme.

La locandina in questione è stata postata da un utente di Reddit in cui si vede Occhio di Falco prendere il posto di tutti gli altri componenti degli Avengers.

Questa locandina è stata creata ad hoc da un fan quando ci si è accorti, dalle foto promozionali e dal trailer, che Occhio di Falco era del tutto assente dalla pellicola.

Se siete curiosi, ecco la locandina in alta qualità, giusto per ammirarla!
DYcyaU2U8AEoN5j

Ci auguriamo che nessuno perda il posto di lavoro a causa di questa svista ma comunque non si può dire che l’ addetto del cinema sia stato molto professionale. Bisogna sempre verificare le fonti!

Chi ha visto Avengers: Infinity War sa benissimo che Occhio di Falco non si vede neanche per sbaglio e  nonostante le rassicurazioni di registi e produttori sulla sua presenza in Avengers 4, non sappiamo con certezza il destino ed il futuro del personaggio.

Per ora sappiamo che Avengers: Infinity War è stato il film di maggiore successo di questa stagione cinematografica e quello di più successo in assoluto di casa Marvel con un guadagno complessivo superiore ai 2 miliardi di dollari.

Commodoriani avete visto anche voi fan-art messe al posto del poster ufficiale? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

 

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi