Dr Commodore
LIVE

Sarah Connor nelle nuove foto dal set di Terminator 6!

Ecco Sarah Connor

Linda Hamilton torna a vestire i panni di Sarah Connor nella celebre saga iniziata nel 1984 da James Cameron. Con le riprese recentemente cominciate, il franchise di Terminator è ormai giunto al suo sesto film.

Da The Terminator Fans arrivano alcune foto esclusive dal set, dove possiamo vedere Linda Hamilton nella parte.
Ve le riportiamo qui sotto:

Terminator

Terminator

Queste non sono però le prime immagini provenienti dal set, grazie ai paparazzi di Just Jared. Qualche giorno fa sono infatti uscite diverse foto che ritraevano Mackenzie Davis sul set. Già vista in Blade Runner 2049, la giovane attrice tornerà in Terminator 6 piena di graffi e lividi, con una massa muscolare aumentata.
Vi riportiamo naturalmente qualche foto qui sotto, potrete però vedere il reportage completo cliccando qui.

Terminator

Terminator

Diretto da Tim Miller e prodotto dalla Skydance, la pellicola sarà un seguito diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio, ignorando i tre capitoli successivi. Fra i produttori anche James Cameron, padre della rinomata saga di fantascienza.

Fra i membri del cast annoveriamo: Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, Diego Boneta, Mackenzie Davis, Gabriel Luna.

L’uscita prevista per il film è fissata al 22 novembre 2019.

Se volete rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi