Dr Commodore
LIVE

Terminator 6: rivelati nome e logo del reboot

Il film sarà un sequel diretto di Terminator 2

Da tempo si parla di un reboot della saga di Terminator, purtroppo però le condizioni di salute di Arnold Schwarzenegger e l’operazione che ha subito, ha fatto sospendere le riprese della pellicola rimandandone l’uscita di 4 mesi.

La storia del nuovo capitolo riprenderà la saga da Terminator 2: Il giorno del giudizio, ignorando tutti i capitoli successivi. La storia, a giudicare dai rumors, seguirà una nuova eroina di Città del Messico con Terminator e Sarah Connor che torneranno a collaborare.

Intanto dal CinermaCon di Las Vegas arrivano succulente news riguardo il nome e il nuovo logo del film:

Il reboot, quindi, si intitolerà semplicemente Terminator.

Nel cast troviamo Linda Hamilton (che tornerà ad interpretare Sarah Connor dopo l’ultima volta nel 1991), Arnold Schwarzenegger che tornerà ad essere il Terminator T-800, Gabriel Luna (il Ghost Rider nella serie TV Agents of S.H.I.E.L.D) che interpreterà il nuovo Termintaor T-1000, Natalia Reyes (Lady, La Vendedora de Rosa), Diego Boneta (Scream Queens) e Mackenzie Davis (Blade Runner 2049).

Diretto da Tim Miller (Deadpool), scritto da David S. Goyer (Batman v Superman: Dawn of Justice) e supervisionato da James Cameron, debutterà nelle sale il 22 novembre 2019.

E voi commodoriani siete in attesa di rivedere sul grande schermo Terminator? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi