Dr Commodore
LIVE

Rage 2, Bethesda conferma l’assenza dei caricamenti

Rage 2, il prossimo gioco pubblicato da Bethesda, non avrà caricamenti durante la partita

Lo annuncia Tim Willits, direttore di id Software, in un’intervista su Rage 2 per VentureBeat.

“La più grande lezione che abbiamo imparato è stata non provare a fare un gioco open world con una tecnologia non idonea. I caricamenti: li avevi nelle sezioni di combattimento in prima persona,  poi nellesessioni di guida e anche nelle gare. Avevi tutti questi caricamenti che ti facevano sentire disconnesso dal mondo di gioco.

Willits prosegue:

“In Rage 2 non ci sono caricamenti. È presente quella sensazione di andare ovunque e potere fare qualsiasi cosa. Se vedi la cima di una montagna, puoi raggiungerla.”

L’idea di un mondo aperto senza caricamenti non può che far ben sperare a chi aspetta il titolo, soprattutto agli amanti del precedente capitolo, tenendo conto che è considerato da molti uno dei maggiori difetti del primo Rage.

Rage 2, videogioco sviluppato da id Software (Doom, Wolfenstein) e Avalanche Studios (Mad Max, Just Cause), è stato annunciato quest’anno ed è previsto per la primavera del 2019È possibile preordinare il gioco cliccando direttamente qui.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi