Dr Commodore
LIVE

Rivelato il primo trailer di RAGE 2

Benvenuti in RAGE 2, la nuova fiera della follia post-apocalittica

Dopo un’insistente campagna marketing sui social, corredata dal leak di stamattinaBethesda ha finalmente svelato RAGE 2, seguito dell’acclamato sparatutto ID Software.

Ovviamente null’altro potevamo aspettarci se non esplosioni, fucilate, alcool, macchine e wingstick, il tutto amalgamato con la giusta dose di follia che ha contraddistinto il primo capitolo.
Il trailer lo potete trovare qua sotto:

Come potete leggere a fine video, questa non è l’unica cosa che vedremo di questo titolo in questa settimana, infatti domani arriverà il primo gameplay reveal.

Insomma, hype alle stelle per il seguito di un titolo che non ha di certo brillato ma che di sicuro ci ha fatto divertire.

Fatecelo sapere e ricordatevi! Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi