Dr Commodore
LIVE

Gamestop in crisi, la società sarà venduta?

Guai per Gamestop

Un rapporto pubblicato da Reuters e la successiva conferma da parte di Gamestop, parlano di una forte crisi per l’azienda rivenditrice di videogiochi. Nel rapporto viene detto che Gamestop ha già assunto un consulente finanziario incaricato a trattare con Sycamore Partners, società finanziaria che acquisterebbe le quote azionarie del rivenditore di giochi. Il comunicato stampa ufficiale conferma la trattativa con terze parti senza fare nomi; tuttavia, non è stato rilasciato nessun altro dettaglio. Sembra quindi che l’azienda texana sia in forte crisi, ciò confermerebbe il motivo delle dimissioni del CEO avvenuto qualche mese fa. Vedremo quindi quale sarà il futuro di Gamestop.

Gamestop

Cosa pensate dell’azienda? Questi problemi avranno ripercussioni sul suo futuro. La crisi può essere dovuta a vari fattori, come la diffusione del digitale e le politiche interne non sempre condivisibili, spesso criticate dagli acquirenti. Dateci i vostri pareri!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi