Dr Commodore
LIVE

La quarta stagione di Better Call Saul da agosto su Netflix

Confermata la data di inizio di Better Call Saul 4

Tre settimane fa, i produttori di Better Call Saul hanno annunciato la data di uscita della quarta stagione, attraverso un enigma sui vari social della serie. L’enigma risolto dava come data il 6 agosto, ma l’unica cosa di ufficiale era il mese.

Grazie a Netflix, abbiamo appena avuto la conferma che la quarta stagione inizierà il 6 agosto, con un episodio a settimana. Ogni episodio verrà rilasciato sulla piattaforma streaming il giorno dopo dalla messa in onda, quindi potremo vedere il primo episodio martedì 7 agosto dalle ore 9:00.

https://www.facebook.com/netflixitalia/photos/a.1002421313136507.1073741828.945281738850465/1901879776523985/?type=3&theater

 

Sinossi: Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale. Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati. La storia si sposta poi nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.

Better Call Saul è ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È il prequel della serie Breaking Bad, ed è incentrata sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Nel Cast anche Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean e Giancarlo Esposito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi