fbpx
Breaking News Film/Serie Tv News

Better Call Saul 4 – Rivelata la data di uscita attraverso un enigma

Saul Goodman sta per tornare!

Le riprese della quarta stagione di Better Call Saul, iniziate a gennaio, sono da poco finite e i produttori ne hanno approfittato per annunciare la data di uscita attraverso un simpatico gioco. Stanotte infatti, attraverso i profili social Facebook, Twitter e Instagram della serie TV, sono stati rivelati diversi indizi che hanno portato i fans alla scoperta della data di uscita. Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, ritornerà sul piccolo schermo ad Agosto 2018!

Di seguito l’enigma completo, direttamente dai social della serie TV:

The wait is over. We’ll post the first piece of information at 12:30pm ET.

Pubblicato da Better Call Saul su mercoledì 30 maggio 2018

Dopo l’annuncio, la prima immagine che andrà a comporre la parola “agosto” è stata pubblicata su Facebook e mostra “BON“.

Find what you’re looking for? The next drop is at 3pm ET. Chuck’s place. #BetterCallSaul

Pubblicato da Better Call Saul su mercoledì 30 maggio 2018

Proseguendo con Twitter, la GIF mostra le lettere “HIT“.

Da Instagram arrivano due immagini: una con la lettere “GUS” e una con le lettere “FOC”.

Unendo tutti i gruppi di lettere e facendo l’anagramma viene fuori la frase “BCS THIS AUGUST“.

Infine da Twitter arriva un’ultima GIF, in tono bianco e nero, che mostra la sola scritta “or/ly” cambiare colore. Ma vicino a Goodman sul muro compare anche “6S4”, che potrebbe far riferimento al 6 agosto. Che sia la data esatta di uscita? Non resta che attendere conferme.

Better Call Saul è ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È il prequel della serie Breaking Bad, ed è incentrata sull’avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. Nel Cast anche Jonathan Banks, Rhea Seehorn, Patrick Fabian, Michael Mando, Michael McKean e Giancarlo Esposito.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!