Dr Commodore
LIVE

Kengan Ashura debutterà in anteprima mondiale all’Anime Expo

Il sito dell’Anime Expo ha rivelato che ospiterà la premiere mondiale anche della serie Kengan Ashura, adattamento animato dell’omonimo manga di Yabako Sandrovich. L’evento avverrà il 7 luglio e ad esso saranno presenti il regista della serie Seiji Kishi, il produttore Yuuji Higa, lo sceneggiatore Makoto Uezu e il compositore Yasuharu Takanashi, che terranno anche una sessione di autografi. La loro partecipazione all’Anime Expo è resa possibile da Pony Canyon.

La serie è prodotta dallo studio Larx Entertaiment ed è prevista per il 2019, nonostante di essa non si sappia ancora il formato (se televisivo, OAV, ecc.).

Sinossi:
Il cinquantaseienne Kazuo Yamashita era un ordinario salaryman fino a quando un giorno lui viene convocato dal presidente della sua azienda, ritrovandosi però davanti il lato oscuro dell’economia giapponese. Per rappresentare la compagnia, vengono assunti dei gladiatori per combattere per gli affari aziendali in violente battaglie chiamate “match Kengan”. Kazuo viene assegnato ad un misterioso lottatore di Kenga, Ohma Tokita soprannominato “Ashura”. Entrambi entrano nel “torneo Kengan Zetsumei” per vincere la posizione di presidente dell’organizzazione Kengan e decidere così il miglior business e il miglio lottatore del Giappone. Quale sarà il destino di Kazuo e Ohma?

Risultati immagini per ケン ガン アシュラ アニメ

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-16/anime-expo-to-host-world-premiere-of-kengan-ashura-anime/.133004 , http://www.anime-expo.org/2018/06/16/pony-canyon-presents-world-premiere-kengan-ashura-director-seiji-kishi/ .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi