Dr Commodore
LIVE

Rivelato l’artista che eseguirà la nuova ending di GeGeGe no Kitarou

Il sito ufficiale della nuova serie anime di GeGeGe no Kitarou ha rivelato che Rekishi (la “solo unit” del musicista Takafumi Ikeda) eseguirà la nuova ending della serie, intitolata “Geta A Note” (pronunciato “Geta no Oto“). La nuova ending debutterà nell’episodio che andrà in onda il 1° luglio. Questa è la prima canzone di Ikeda collegata ad un anime e sarà una canzone rock con in sottofondo il suono dei geta (i geta sono il tipo di calzature che usa il protagonista Kitarou). L’attuale ending “Kagami no Naka Kara” è eseguita dalle Maneki-kecak.

kitaro
La serie, prodotta dallo studio Toei Animation (Digimon Adventure tri.), ha iniziato la messa in onda il 1° aprile, sostituendo Dragon Ball Super nello stesso slot. La serie avrà più di 50 episodi ed è disponibile in simulcast su Crunchyroll.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-16/rekishi-performs-new-ending-theme-for-gegege-no-kitaro-anime/.132991 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi