Dr Commodore
LIVE

Netflix rinnova la serie Lucifer per una quarta stagione

Lucifer sta per tornare, ma su Netflix!

In occasione degli Upfronts 2018, l’emittente televisiva FOX ha annunciato diverse cancellazioni delle sue serie, tra cui alcune molto sofferte dai fans. Ricordiamo Brooklyn Nine-Nine, subito dopo salvata dall’emittende NBC. Adesso è toccato a Lucifer che viene preso da Netflix e rinnovato per una quarta stagione, che arriverà nel 2019 con 10 nuovi episodi.

Ce l’abbiamo fatta! Così inizia il Tweet dell’attore Tom Ellis, protagonista della serie, dopo una lunga battaglia sui social insieme ai suoi fans, con innumerevoli messaggi all’hashtag #SaveLucifer, dopo la notizia della cancellazione.

Lucifer è la storia del signore degli Inferi: annoiato abbandona il suo regno insieme all’alleata Mazikeen e si trasferisce a Los Angeles decidendo di mettere su un night club di nome “Lux” che in breve diviene molto alla moda. Circa cinque anni dopo una serie di circostanze portano Lucifer a conoscere l’affascinante detective Chloe Decker: sebbene suo fratello, l’angelo Amenadiel, lo esorti caldamente a tornare al suo posto mentre Maze gli fa notare come in lui stiano nascendo sentimenti umani, Lucifer continua a collaborare con Chloe finendo per far nascere uno strano rapporto di amore-odio reciproco.

La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Idly Modrovich e Joe Henderson. La serie è interpretata da Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro, D.B Woodwise, Aimee Garcia, Tom Welling, Rachael Harris, Lesley-Ann Brandt e Tricia Helfer.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi