Dr Commodore
LIVE

Finisce il manga Trinity Seven: Liese Chronicle, spin-off di Trinity Seven

La mangaka Chaco Abeno ha annunciato sul suo account Twitter personale che il numero di luglio di quest’anno della rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa ha pubblicato il 16° ed ultimo capitolo del suo manga Trinity Seven: Liese Chronicle, spin-off della serie Trinity Seven di Kenji Saito e Akinari Nao. Il manga è incentrato sul personaggio Lieselotte Sherlock, una maga malvagia del manga originale. La Abeno ha lanciato il manga nel febbraio 2017, e Kadokawa pubblicherà il 3° volume il 9 luglio.

liese 1
La Abeno ha precedentemente lavorato all’adattamento manga del progetto multimediale sola, all’adattmento manga della visual novel White Album sviluppata da AQUAPLUS, all’adattamento della serie di light novel Dantalian no Shoka di Gakuto Mikumo e alla sua serie originale Welcome to Wakaba-soh. Il numero di luglio della rivista ha anche rivelato che nel numero successivo ci sarà un “annuncio super importante” per Trinity Seven.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-16/chako-abeno-trinity-seven-liese-chronicle-spinoff-manga-ends/.132992 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi