fbpx
Film/Serie Tv News

Sylvester Stallone accusato di molestie sessuali

Stallone

Le accuse di molestie attorno ad Hollywood non vogliono finire

Ieri vi abbiamo parlato delle accuse contro Jamie Foxx.

Questa volta l’accusa interessa Sylvester Stallone per aver commesso reati sessuali e si sta indagando in particolare su un caso denunciato nel 2017.

Il presunto reato sarebbe avvenuto negli anni ’90 e ci sta lavorando il ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles che ha dichiarato:

“Oggi è stato presentato un fascicolo dal dipartimento di polizia di Santa Monica che riguarda Sylvester Stallone e se ne sta occupando la nostra task force per i crimini sessuali”.

Lo scorso dicembre si era fatto sentire l’avvocato di Stallone, Martin Singer:

“Il mio cliente contesta categoricamente l’accusa ed è chiaro che questa donna abbia fatto alla polizia una denuncia affinché la sua storia venisse pubblicata sui media”.

Stallone

Il legale ha inoltre ammesso che Stallone ha avuto una relazione con la donna durante delle riprese cinematografiche ad Israele nel 1987.

Non ci sono dettagli sul presunto crimine se non che la denuncia è avvenuta sulla scia del #MeToo che ha acceso i riflettori delle molestie intorno ad Hollywood dopo le accuse contro l’ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein, che deve rispondere di stupro.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"