Dr Commodore
LIVE

“Jamie Foxx mi ha schiaffeggiata con il suo pene”, una donna accusa l’attore

Guai in vista per Jamie Foxx

Come riporta TMZ, una donna si è presentata in una stazione della polizia di Las Vegas per denunciare l’accaduto. Il fatto risale al 2002 e la donna accusa l’attore Jamie Foxx, celebre per ruoli in film come Django, di averla schiaffeggiata con il pene. A tesi della denuncia, la donna si è presentata in ospedale il giorno dopo la molestia per gravi attacchi di panico. A tal proposito è intervenuta la legale di Foxx, la quale ha ribadito che “le accuse sono false e inventate, perché i fatti non sono mai accaduti“. Il caso  è aperto, ma negli Stati Uniti la legge che riguardale molestie sessuali prevede che l’accusa venga depositata entro tre anni dall’accaduto. Inoltre, la legale prosegue: “il fatto non è stato denunciato dopo tre anni, nemmeno nei successivi 16 perché non è mai accaduto“.

Jamie Foxx

Insomma, la bizzarra vicenda è sotto le mani della giustizia americana e l’attore nega ogni accusa. Jamie Foxx ricomparirà sul grande schermo in Robin Hood di Otto Bathurst e come regista ed interprete di All-star weekend insieme a Robert Downey Jr.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi