Dr Commodore
LIVE

Rivelati 4 nuovi membri del cast e una nuova visual di Kyoto Teramachi Sanjou no Holmes

Il sito ufficiale della serie Kyoto teramachi Sanjou no Holmes ha rivelato una nuova visual e 4 nuovi membri del cast dell’anime.
La nuova visual della serie mostra i due personaggi principali (Aoi e Kiyotaka) alla stazione metropolitana Keihan Sanjou di Kyoto. La visual è per una collaborazione che la serie sta tenendo in collaborazione con Keihan Holdings, Keihan Electric Railway Co., Ltd. e Eizan Electric Railway Co., Ltd.

keihan collab
I 4 nuovi membri del cast sono:

Rikiya Koyama, che doppierà Seiji Yagashira, il nonno e il maestro di Kiyotaka e il proprietario del negozio d’antiquariato “Kura”. Lui è egocentrico ma sorprendentemente ha un lato gentile;

seiji
Youji Ueda, che doppierà Takeshi Yagashira, il padre di Kiyotaka e il manager del negozio “Kura”. Lui è inoltre un famoso scrittore di romanzi storici. È stato cresciuto a Tokyo, quindi usa un dialetto normale e parla sempre in modo gentile;

takeshi
Suzuna Kiyoshita, che doppierà Kaori Miyashita, una studentessa del liceo che frequenta la stessa scuola di Aoi. È la figlia del proprietario di un affermato negozio di abbigliamento, e segue sempre le ultime tendenze. Dopo un certo incidente, lei diventa amica di Aoi;

kaori
Yui Horie, che doppierà Saori Miyashita, la sorella maggiore di Kaori. Lei è perfetta sia negli studi universitari che negli studi nella disposizione di fiori. A causa di questo è a volte al centro della gelosia di tutti.

saori
La serie, adattamento dell’omonima serie di light novel scritta da Mai Mochizuki, è prodotta dallo studio Seven (Ousama Game The Animation) e andrà in onda a partire dal 9 luglio alle 2:05 (ora giapponese) su TV Tokyo e TV Osaka, prima di andare in onda ad un orario più tardo su TV Aichi. la serie andrà anche in onda su BS Japan e AT-X.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-15/holmes-at-kyoto-teramachi-sanjo-tv-anime-reveals-4-more-cast-members/.132953 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi