Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa di onda di Tsukumogami Kashimasu

Il sito ufficiale della serie Tsukumogami Kashimasu, adattamento dell’omonimo romanzo di Megumi Hatakenaka, ha rivelato una nuova visual, dei nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda della serie.

A new key visual and additional anime cast revealed for “Tsukumogami Kashimasu.” Broadcast starts July 22nd (Telecom Animation Film)
• Toru Nara
• Yutaka Nakano
• Daisuke Hirakawa
• Satomi Akesaka
• Yuka Iguchi
• Ainosuke Kataoka
I nuovi membri del cast:

Tooru Nara, che doppierà Notetsu;

notetsu
Yutaka Nakano, che doppierà Tsukuyomi;

tsukuyomi
Daisuke Hirakawa, che doppierà Goi;

goi
Satomi Akesaka, che doppierà Ohime;

ohime
Yuka Iguchi, che doppierà Usagi;

usagi
Ainosuke Kataoka, che sarà la voce narrante.

I MIYAVI vs. Kavka Nishido eseguiranno la opening, mentre Mai Kuraki eseguirà la ending.
La serie, prodotta dallo studio Telecom Animation Film (Lupin III – Part V), andrà in onda a partire dal 22 luglio alle 24:10 (ossia alle 00:10 del 23, orario giapponese) su NHK General TV.

Fonti: http://moetron.net/post/174901727910/a-new-key-visual-and-additional-anime-cast , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-14/tsukumogami-kashimasu-anime-reveals-more-cast-visuals-theme-song-artists-july-22-premiere/.132943 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi