Dr Commodore
LIVE

Rilasciati un nuovo PV per Planet With e un PV per i manga di Satoshi Mizukami

Il sito ufficiale della serie Planet With ha rilasciato due nuovi video promozionali: uno per l’anime ed uno per alcuni dei manga di Satoshi Mizukami, tra i quali Samidare – Lucifer and the Biscuit HammerCreature ArcaneSpirit Circle, e Kyomu o Yuku . I seiyuu Atsushi Abe (che in Planet With da la voce al protagonista Souya Kuroi) e M.A.O danno la voce ad alcuni dei personaggi del manga nel video.

PV della serie:

PV dei manga:

planetwith animeBandai Channel offrirà la possibilità di vedere in anteprima l’episodio. I primi 2000 membri di Bandai Channel che accederanno al video potranno vedere l’episodio per 24 ore il 1° luglio. La messa in onda regolare della serie inizierà l’8 luglio.

La serie, creata e scritta dal mangaka Satoshi Mizukami (Spirit CircleCreature Arcane), è prodotta dallo studio J.C. Staff (To Aru Majutsu no IndexWIXOSS) e diretta da Youhei Suzuki (Urara Meirochou, DanMachi: Sword Oratoria). Un adattamento manga dell’anime, a cura dello stesso Mizukami, ha iniziato la serializzazione il 28 aprile sulla rivista Young King Ours di Shonengahosha.

Fonti: http://moetron.net/post/174913772180/new-pv-for-the-anime-planet-with-broadcast , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-15/planet-with-anime-reveals-promo-video-satoshi-mizukami-manga-video/.132965 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi