fbpx
Anime & Manga News

La band BRADIO eseguirà la nuova ending di Duel Masters!

Il sito ufficiale della band BRADIO (opening di Death Parade) ha annunciato che la band eseguirà la nuova ending della nuova serie di Duel Masters! la canzone si intitolerà “INAZUMA Jacket” e debutterà nell’episodio che andrà in onda 1° luglio. a canzone sarà inclusa nel loro album di debutto intitolato “YES“, che uscirà il 4 luglio.


La nuova serie di Duel Masters! ha iniziato la messa in onda il 1° aprile e continua la storia della serie dell’anno scorso. Il protagonista è Joe kirifuda, filgio dello scorso protagonista Katta Kirifuda. Nella storia della serie l’equilibrio nel mondo delle creature sta iniziando a crollare. Un porta mazzo parlante di nome Decky si avventura nel mondo umano per cercare un Duel Master che possa mantenere l’equilibrio. Lì vede il potere di Joe, che gli consente di creare delle creature.
La serie è prodotta dallo studio Ascension e diretta da Shinobu Sasaki (Duel Masters VS). Le Minyou Girls hanno eseguito l’ending attuale dell’anime.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-15/bradio-performs-new-ending-theme-for-duel-masters-anime/.132949 .

Facebook Comments