fbpx
Videogames News

Cyberpunk 2077, il gioco sarà rilasciato per l’attuale generazione di console?

Cyberpunk 2077

Arrivano novità dagli sviluppatori di Cyberpunk 2077

La nuova generazione di console è prevista per il 2020 e questo preoccupa i fan. A tal proposito, CD Projekt Red ha rivelato a Game Informer che stanno sviluppando il titolo per le console di questa generazione. In particolare è stato Patrick Mills a parlare, Quest Designer di Cyberpunk 2077: “Ho sentito molte persone dire che il gioco uscirà per la prossima generazione. Noi stiamo puntando al rilascio per questa generazione di console; quindi PlayStation 4, Xbox One e, ovviamente, PC“.

Cyberpunk 2077

In settimana CD Projekt Red ha svelato tramite un messaggio segreto che il titolo è in pieno sviluppo dal 2016. Cyberpunk è stato annunciato nel 2012 e il primo teaser è stato pubblicato nel 2017. Dopodiché, la software house polacca è andata in silenzio stampa per ben 5 anni dopo il primo teaser. Nel messaggio segreto è stato scritto che “il gioco sarà rilasciato quando sarà pronto”; inoltre hanno detto ai fan che “la data d’uscita è molto vicina, ma non è ancora giunto il momento di confermare nulla.” State aspettando il titolo? Fateci sapere cosa ne pensate. Inoltre scoprite tutti i dettagli sul titolo! rivelati dalla demo a porte chiuse!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!