Dr Commodore
LIVE

Annunciato il secondo cour di Akkun to Kanojo

Lo staff della serie Akkun to Kanojo, adattamento dell’omonimo manga di Waki Katsubata, ha rivelato che l’anime riceverà un secondo cour che inizierà la messa in onda il 29 giugno alle 22:30 (orario giapponese) su AT-X. Lo staff ha inoltre rivelato una key visual per il secondo cour:

The short TV anime “Akkun to Kanojo” will be receiving a 2nd-cour starting June 29th on station AT-X (Yumeta Company)
La serie, prodotta dallo studio Yumeta Company (Angelique, La Corda D’oro – primo passo) ha iniziato la messa in onda il 6 aprile ed è disponibile in simulcast su Crunchyroll con il titolo “My Sweet Tyrant“.

Se l’anime ha ricevuto un secondo cour, il manga originale è giunto invece alla sua conclusione. Il numero di luglio della rivista Monthly Comic Gene di Kadokawa ha infatti pubblicato l’ultimo capitolo della serie. La Kakitsubata ha lanciato la serie sulla rivista nel giugno 2013, e i vari volumi del manga hanno più di 480000 copie in stampa. Kadokawa ha pubblicato il settimo volume lo scorso novembre e pubblicherà l’ottavo il 27 giugno.

akkun
Fonti: http://moetron.net/post/174901766275/the-short-tv-anime-akkun-to-kanojo-will-be , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-14/my-sweet-tyrant-anime-reveals-visual-for-show-2nd-cours/.132907 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-15/waka-kakitsubata-my-sweet-tyrant-akkun-to-kanojo-manga-ends/.132950 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi