Dr Commodore
LIVE

La mangaka Atsuko Nanba lancerà un nuovo manga a settembre

Il numero di luglio della rivista Bessatsu Friend ha rivelato che la nuova serie manga di Atsuko Nanba verrà lanciata a settembre. La rivista non ha rivelato il titolo della nuova serie. L’annuncio originale dello scorso mese ha fatto capire che la serie sarà una storia romantica tra una ragazza di 16-17 anni e un ragazzo di 24 anni. La rivista ha lasciato intendere che la ragazza nasconde sempre la sua solitudine andando sempre nel suo “posto segreto”, mentre il ragazzo è un creatore simile al personaggio Namio dalla precedente serie dell’autrice, Ao-Natsu (immagine sotto). Il nuovo numero della rivista ha spiegato il posto segreto dove la ragazza va sempre è una vecchia casa in stile giapponese, dove passa il suo tempo libero fino a che non ha un fatidico incontro.

aonatsu 8

Namba ha lanciato Ao-Natsu nel 2013 e l’ha terminato lo scorso agosto. Kodansha ha rilasciato l’8° ed ultimo volume lo scorso ottobre. Il manga sarà adattato in un film in live action chiamato Ao-Natsu: Kimi ni Koi Shita 30-Nichi, che verrà distribuito nei cinema giapponesi il 1° agosto.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-14/ao-natsu-atsuko-nanba-launches-new-manga-in-september/.132865 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi