Dr Commodore
LIVE

Annunciato l’adattamento animato di Watashi ni Tenshi ga Maiorita!

Il terzo volume della serie manga Watashi ni Tenshi ga Maiorita! di Nanatsu Mukunoki ha rivelato che la serie riceverà un adattamento anime. È stato aperto un sito ufficiale per l’anime, il quale ha rivelato una prima visual e lo staff dell’anime.

The official anime website to “Watashi ni Tenshi ga Maiorita!” has launched.
-Staff-
• Director: Daisuke Hiramaki
• Series Composition: Yuka Yamada
• Character Designer: Hiromi Nakagawa
• Studio: Doga Kobo
L’anime riunisce membri dello staff che hanno lavorato all’adattamento anime di New Game! Daisuke Hiramaki (regista dell’episodio in New Game!, Yuru Yuri San Hai!) dirigerà la serie presso lo studio Doga Kobo (Gabriel DropOut, Gekkan Shoujou Nozaki-kun). Hiromi Nakagaami (supervisore capo delle animazioni in Himouto! Umaru-chan, Rewrite) disegnerà i personaggi e Yuka Hamada (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon, Akkun to Kanojo) si occuperà della composizione serie.

Il manga 4koma è incentrata su Miyako Hoshino, una timida studentessa universitaria e un’otaku. La sorella minore di Miyako, Hinata, che è una studentessa al quinto anno delle elementari, ha una compagna di classe e amica di nome Hana. Quando si incontrano, Miyako si innamora a prima vista di Hana.
La Mukunoki ha lanciato il manga sulla rivista Comic Yuri Hime di Ichijinsha nel 2016, e la casa editrice ha rilasciato il secondo volume della serie lo scorso novembre.

A TV anime adaptation of Nanatsu Mukunoki’s manga series “Watashi ni Tenshi ga Maiorita!” has been green-lit. It will be produced by studio Doga Kobo.
Fonti: http://moetron.net/post/174876256280/a-tv-anime-adaptation-of-nanatsu-mukunokis-mangahttp://moetron.net/post/174885760440/the-official-anime-website-to-watashi-ni-tenshi https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-14/watashi-ni-tenshi-ga-maiorita-manga-gets-tv-anime-at-doga-kobo/.132911 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi