Dr Commodore
LIVE

Rivelata l’artista che eseguirà la ending di High Score Girl

La canzone “Houkago Distraction” della cantante Etsuko Yakushimaro (prima ending di Mawaru-Penguindrum, ending di Space Dandy) sarà utilizzata come ending dell’adattamento anime del manga High Score Girl di Rensuke Oshikiri. Alla ending parteciperanno anche Seiichi Nagai – amico intimo della Yakushimaro e membro della band Soutaisei Riron – e Matoki Yamaguchi. Il singolo verrà messo in vendita sia in  CD che in vinile il 22 agosto. L’autore originale del manga Oshikiri disegnerà la copertina del singolo.

tumblr pa96knvybc1rzp45wo2 1280
La serie sarà prodotta dallo studio J.C. Staff  (Saiki Kusuo no Psi Nan, Children of the Whales) e diretta da Yoshiki Yamakawa (Kill Me BabyLittle Busters!). La messa in onda inizierà il 13 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/174846995730/the-ending-theme-music-artist-for-the-high-score , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-13/etsuko-yakushimaru-performs-hi-score-girl-tv-anime-ending-theme-song/.132844 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi