Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi membri del cast e i titoli della opening e della ending di Chio-chan no Tsuugakuro

Il sito ufficiale della serie Chio-chan no Tsuugakuro, adattamento dell’omonimo manga di Tadataka Kawasaki ha rivelato 4 nuovi membri del cast e i titoli della opening e della ending dell’anime.
I nuovi membri del cast sono:

Minami Shimoda, che doppierà Takkun;
Yuko Minaguchi, che doppierà la madre di Takkun;
Junji Majima, che doppierà un salaryman;
Nobuo Tobita, che doppierà Toshio Ushida.

La opening della serie si intitolerà “Danger in my Tsuugakuro!“, e sarà eseguita dalle seiyuu Naomi Oozora, Chiaki Omigawa e Kaede Hondo nel ruolo dei loro rispettivi personaggi della serie; mentre la ending si intitolerà “Nana Iroad” e sarà seguita dalla Oozora e dalla Omigawa sempre nel tuolo dei loro rispettivi personaggi. I CD dei due singoli usciranno il 25 luglio.

L'immagine può contenere: 1 persona
La serie è prodotta dallo studio Diomedea (BeatlessAho GirlBoku no Kanojo ga Majime Sugiru Shojo Bicchi na Ken) ed è scritta e diretta da Takayuki Inagaki (Marginal PrinceRosario+Vampire). La messa in onda inizierà il 6 luglio.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-12/chio-school-road-reveals-4-more-cast-members-theme-song-titles/.132791 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi