Dr Commodore
LIVE

Rivelate una nuova visual, dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda di Yume Oukoku to Nemureru 100 Nin no Ouji-sama

Il sito ufficiale della serieYume Oukoku to Nemureru 100 Nin no Ouji-sama ha rivelato una nuova visual, 3 nuovi character design e la data di messa in onda della serie. Il sito ha inoltree rivelato che i 3 personaggi di cui sono stati rivelati i character design appariranno nella serie dopo essere apparsi nel gioco originale, con gli stessi memnri del cast.

Nuova visual:

Nuovi membri del cast e character design:

Junichi Suwabe tornerà a doppiare Douglas;

Masakazu Morita tornerà a doppiare Rosso;

Takahiro Sakurai tornerà a doppiare Orion.

La serie, ispirata all’omonimo videogioco per cellulare sviluppato da GCREST, andrà in onda a partire dal 5 luglio sulla rete AT-X e successivamente verrà trasmessa anche su Tokyo MX e Sun TV. Il primo episodio verrà proettato il 23 giugno a Tokyo, dove saranno presenti i seiyuu Kenichi Suzumura, Daiki Yamashita e altri ospiti.

Fonti: http://moetron.net/post/174815299345/a-new-key-visual-and-additional-cast-for-the-tv , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-12/100-sleeping-princes-and-the-kingdom-of-dreams-tv-anime-posts-more-returning-cast-members-july-5-debut/.132803 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi