Dr Commodore
LIVE

Il primo episodio della terza stagione de L’attacco dei Giganti verrà proiettato in anteprima all’Anime Expo

Il sito ufficiale de L’attacco dei Giganti ha annunciato che il primo episodio della terza stagione dell’anime verrà proiettato in anteprima mondiale all’Anime Expo di Los Angeles l’8 luglio. Yuuki Kaji (voce di Eren in originale) e Brice Papenbrook (voce di Eren in inglese) saranno presenti alla proiezione. La trasmissione regolare della stagione inizierà in Giappone il 22 luglio su NHK.

AX2018
La terza stagione de L’attacco dei Giganti sarà prodotta come le precedenti stagioni da WIT Studio. Le prime due stagioni de L’attacco dei Giganti sono disponibili sia in versione sottotitolata che in versione doppiata su VVVVID, mentre il manga originale di Hajime Isayama è pubblicato da Planet Manga.

The first episode of the “Attack on Titan” S3 anime will have a world premiere screening at Anime Expo on July 8th. Its regular TV broadcast begins July 22nd on NHK.
Fonti: http://moetron.net/post/174815489945/the-first-episode-of-the-attack-on-titan-s3 , https://shingeki.tv/news/archives/4181 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi