fbpx
News Videogames

DRAGON BALL FighterZ annunciato per Nintendo Switch

DRAGON BALL FighterZ

DRAGON BALL FighterZ sull’ibrida Nintendo

Durante la conferenza E3 di Nintendo è stato ufficializzato DRAGON BALL FighterZ per Nintendo Switch. Il picchiaduro a tema Dragon Ball sviluppato da Arc System Works, già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, approderà nel corso del 2018 sulla console di Nintendo. Di seguito, il trailer mostrato durante la conferenza.

Un’aggiunta importante nel parco titoli Switch. Per maggiori dettagli, vi invitiamo a leggere la nostra recensione. Acquisterete il titolo per Switch, oppure lo state già giocando sulle altre piattaforme? Fatecelo sapere. Inoltre, non perdetevi nessuna notizia sull’E3 2018!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch

Facebook Comments

Simone Mascia

Incantato sin da bambino dall'Arte Videoludica, oggi studia Scienze della Comunicazione e scrive analizzando l'industria. Il suo obiettivo è migliorarsi ogni giorno per offrire un'informazione chiara e concisa, sperando che il suo forte sentimento per questa arte venga recepito da tutti.