Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, lo staff i character design e la data d’uscita del film Usuzumizakura -Garo-

Il sito ufficiale del film Usuzumizakura -Garo- ha rivelato il cast principale della pellicola, i character design dei personaggi e la data di uscita.
Il cast è composto da:

Masei Nakayama, che doppierà Raikou;

raikou.png

Romi Park, che doppierà Seimei;

seimei.png
Akiko Yajima, che doppierà Kintoki;

kintoki.png

Kenyuu Horiuchi, che doppierà Fujiwaran Michinaga;

michinaga.png

Daisuke Namikawa, che doppierà Fujiwarano Yasusuke;

yasusuke.png

Katsuhiro Nomura, che doppierà Fujiwarano Yorinobu;

yorinobu.png

Mayu Udono, che doppierà Inari;

inari.png

Jouji Nakata, che doppierà Tenko;
Tomokazu Seki, che doppierà Takeru.

Satoshi Nishimura (Ushio e Tora, Trigun) dirigerà il film presso gli studi M2 (Onihei) e VOLN (I want to eat your pancreas), e Yasuko Kobayashi (L’attacco dei giganti, Le bizzarre avventure di JoJo) scriverà la sceneggiatura. Masakazu Katsura (Video Girl Ai) curerà il character design della pellicola, dopo averlo fatto in Garo: Crimson Moon. Keita Amemiya è creditato all’opera originale, Ai Yokoyama (X-Men, Bayonetta: Bloody Fate) e Masao Ebihara adatteranno i character design di Katsura per l’animazione. Kazuyuki Hashimoto (Fullmetal Alchemist) sarà il direttore artistico mentre Uehama Makishi (BanG Dream!, Grisaia no Rakuen, Ushio e Tora) supervisionerà la fotografia. Yoshinori Horikawa (Death Parade) si occuperà del color design, Masato Takashi supervisionerà la CCG e Yumi Jinguchi (FLCL Alternative) si occuperà dell’editing. La colonna sonora sarà composta da Ryuuichi Takada (Ultimate Otaku Teacher) e MONACA (Death March Kara Hajimaru Isekai Kyousoukyoku), mentre Souichirou Kubo (Kokekko-san) dirigerà il suono. Tohokushinsha FIlm Corporation distribuirà il film nelle sale giapponesi in ottobre.

tumblr pa5ja97fLn1rzp45wo1 1280
Fonti: http://moetron.net/post/174783065680/cast-members-from-the-new-usuzumizakura-garo , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-11/usuzumizakura-garo-anime-film-reveals-cast-character-designs-october-premiere/.132748 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi