Dr Commodore
LIVE

Il box Blu-ray di Horizon in the Middle of Nowhere conterrà uno spezzone animato inedito e una nuova novel

Il profilo Twitter ufficiale della serie anime di Horizon in the Middle of Nowhere ha rivelato che la serie verrà rilasciata in un box Blu-ray in uscita il 21 dicembre. Il box BD conterrà entrambe le stagioni dell’anime. I contenuti speciali del box consistono in uno spezzone animato inedito, una nuova novel scritto dall’autore della serie di light novel originale Minoru Kawakami e una nuova musica bonus (che accompagnerà la nuova novel e avrà testi scritti dallo stesso Kawakami).

Le due stagioni dell’anime, tratte dall’omonima serie di 8 light novel scritta da Minoru Kawakami, sono state prodotte dallo studio MadHouse (The Tatami Galaxy, Death Parade) e sono andata in onda rispettivamente tra l’ottobre e il dicembre 2011 e il luglio e il settembre 2012.

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-10/horizon-in-the-middle-of-nowhere-anime-bd-box-set-in-japan-includes-bonus-animation-new-novel/.132698 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi