Film/Serie Tv News

Stan Lee: “Ho un messaggio per Thanos”

Stan Lee ha parlato

Finalmente anche Stan Lee ha detto la sua sul finale sconvolgente di Infinity War e non l’ha presa molto bene. Abbiamo tutti bene a mente quel finale strappa cuori al quale abbiamo dovuto assistente nel quale con un semplice schiocco di dita Thanos ha cancellato metà dell’esistenza dalla faccia dell’universo. La dichiarazione di Stan Lee è la seguente:

Santo cielo! Vado fuori città per qualche giorno e quando torno, scopro che Thanos ha distrutto tutto! Tutti i miei personaggi. È l’ultima volta che faccio una vacanza a basso costo.

Beh, sfortunatamente significa molto lavoro nuovo per me. Non ti preoccupare, prima te ne renda conto, i miei amici torneranno… E se fossi Thanos, comincerei darmela a gambe . Excelsior!

Di seguito il video rilasciato su Twitter dallo stesso Stan Lee.

Tutt’ora Infinity War è il cinecomic che ha incassato di più nella storia del cinema, è ancora in programmazione e ricopre la quarta posizione della classifica dei film con maggiori incassi nella storia del cinema.

Avete visto il film? Non ancora? Se non lo avete ancora visto scrivetecelo nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Facebook Comments