Film/Serie Tv News

Kevin Feige sta “aspettando una telefonata” riguardo X-Men e Fantastici 4

Kevin Feige

Anche Kevin Feige è impaziente di scoprire chi acquisirà Fox

Kevin Feige si è espresso riguardo all’ingresso di X-Men e Fantastici 4 nel Marvel Cinematic Universei Il capo dei Marvel Studios ha ammesso che “seduto in attesa di una telefonata che gli dica si o no“.

Lo scorso dicembre Disney mostrò interesse nell’acquisto degli assets televisivi e cinematografici di 21st Century Fox, tra cui figurano anche i diritti relativi a X-Men e Fantastici 4. La trattativa sembrava certa, ma l’ingresso di Comcast nella compravendita ha reso le cose più complesse. Il 12 giugno gli azionisti FOX saranno chiamati a decidere se accettare l’offerta Disney o considerare quella Comcast.

Anche se decidessero di accettare l’offerta Disney, la trattativa non si potrebbe dire conclusa, a causa delle rigidissime regole messe dal Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti dopo un altro caso poco chiaro di acquisizione, che riguarda AT&T e Warner.

Kevin Feige

Feige ha poi continuato dicendo che “ovviamente sarebbe bello avere accesso all’intero catalogo [dei personaggi Marvel, ndr]. E sicuramente tutti i fan del Marvel Cinematic Universe saranno d’accordo con lui.

Non possiamo fare altro che aspettare il 12 giugno per capire le intenzioni degli azionisti Fox in merito a quella che potrebbe diventare una delle più grandi operazioni di mercato dell’industria cinematografica.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.

L'autore

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo.

Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!