Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, una nuova visual, nuovi membri del cast e la data di uscita di Baki

Il canale YouTube ufficiale dello studio TMS Entertaiment ha rilasciato un nuovo PV per la nuova serie di Baki, il quale rivela che la serie uscirà su Netflix Japan il 25 giugno, per pi essere trasmessa in televisione a partire dal 1° luglio su Tokyo MX e in altre stazioni televisive.

Il sito ha invece rivelato una nuova visual e 4 nuovi membri del cast della serie.
I nuovi membri del cast sono:

Mugihito, che doppierà Mitsunari Tokugawa, il 13° capo del conglomerato Tokugawa;

character main.png

Yoshihisa Kawahara, che doppierà Katsumi Orochi, figlio adottivo del fondatore del karate Shinshinkai Doppo Orochi;

character main 1.png
Sora Amamiya, che doppierà Kozue Matsumoto, una copagna di classe di Baki e la figlia della proprietaria di casa di Baki;

character main 2.png
Tohru Furuya provvederà alla narrazione.

Nuova visual:

A new key visual, PV, and additonial cast for this Summer’s “Baki” anime has been published. It will premiere on Netflix Japan June 25th; followed by its TV broadcast July 1st.
• Mugihito
• Yoshihisa Kawahara
• Sora Amamiya
Il primo episodio della serie verrà proiettato con l’immersiva tecnologia MX4D al cinema TOHO CINEMAS Roppongi Hills di Tokyo il 30 giugno. All’evento saranno presenti il seiyuu di Baki Nobunaga Shimazaki e il non ancora annunciato seiyuu di Yuujirou Hanma per una discussione successiva alla proiezione.
La serie è prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Lupin III, ReLife).

FOnti http://moetron.net/post/174721992240/a-new-key-visual-pv-and-additonial-cast-for-thishttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-09/new-baki-anime-promo-video-reveals-more-cast-japanese-tv-airing-mx4d-screening/.132677 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi