Dr Commodore
LIVE

Rivelati nuovi membri del cast e una nuova visual di I want to eat your pancreas

Il sito ufficiale del film I want to eat your pancreas (Kimi no Suizou wo Tabetai) ha rivelato una nuova visual e altri 5 membri del cast. Nella nuova visual sono presenti il protagonista maschile, la protagonista femminile Sakura e Kyouko.

More of the cast lineup from the upcoming “Kimi no Suizou wo Tabetai” anime film has been published; alongside a new key visual. The movie will be released in Japanese theaters September 1st (Studio VOLN) • Yukiyo Fujii • Yuma Uchida • Jun...
I nuovi membri del cast sono:

Yukiyo Fujii, che doppierà Kyouko;
Yuuma Uchida, che doppierà Takahiro;
Jun Fukushima, che doppierà Gum-kun;
Atsuko Tanaka, che doppierà la madre del protagonista;
Shinichiro Miki, che doppierà il padre del protagonista.

Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Yoru Sumino, è prodotto dallo studio VOLN (Ushio & Tora, Idol Jihen) e verrà distribuito nei cinema giapponesi il 1° settembre. Il sito ha inoltre annunciato che una proiezione di prova del film avrà luogo il 24 luglio a Tokyo. In Italia il film verrà distribuito al cinema da Dynit e Nexo Digital.

Fonti: http://moetron.net/post/174706024945/more-of-the-cast-lineup-from-the-upcoming-kimi-nohttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/i-want-to-eat-your-pancreas-film-reveals-new-visual-additional-cast/.132651 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi