Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, lo staff, una nuova visual e il primo teaser trailer del film di Danmachi

Il sito ufficiale per il film di Danmachi (abbreviazione di Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka, conosciuto in italiano come È sbagliato cercare di incontrare ragazze in un dungeon?), intitolato Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Arrow of the Orion ha rilasciato un primo teaser trailer per la pellicola. Sia il trailer che il sito hanno rivelato il cast e lo staff, mentre la data d’uscita è fissata per il 2019.

I membri del cast che riprendono i propri ruoli dalla serie sono:

Yoshitsugu Matsuoka, che tornerà a doppiare Bell Crane;
Inori Minase, che tornerà a doppiare Hestia;
Maaya Uchida, che tornerà a doppiare Liliruca Arde;
Yoshimasa Hosoya, che tornerà a doppiare Welf Crozzo;
Souma Saitou, che tornerà a doppiare Hermes.

Il regista della serie Yoshiki Yamakawa non dirigerà il film, che sarà diretto da Katsushi Sakurabi (Flying Witch, Lostorage incited WIXOSS), uno dei registi dell’episodio nella serie, presso lo studio J.C. Staff. L’autore dei romanzi originale Fujino Oumori scriverà la sceneggiatura. Shigeki Kimoto adatterà ancora una volta il character design originale di Suzuhito Yasuda per l’animazione e Kenji Inai tornerà a comporre la colonna sonora. Warner Bros si occuperà della distribuzione in Giappone.

La nuova visual del film:

A new key visual and PV for the “DanMachi: Arrow of the Orion” anime film has been released. Coming 2019 (J.C.STAFF)
La serie anime di DanMachi, tratta dall’omonima serie di light novel, è andata in onda tra l’aprile e il giugno 2015. Una seconda stagione è stata annunciata insieme al film, ma non si sa quando andrà in onda. Anche la serie di light novel spin-off Sword Oratoria – Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darou ka: Gaiden ha ispirato una serie anime andata in onda tra l’aprile e il giugno 2017. Entrambe le serie sono disponibili in Italia sul canale di Yamato Animation. La serie di light novel originale è pubblicata in Italia da J-POP.

Fonti: http://moetron.net/post/174721907650/a-new-key-visual-and-pv-for-the-danmachi-arrowhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-09/is-it-wrong-to-try-to-pick-up-girls-in-a-dungeon-film-teaser-reveals-additional-cast-staff-2019-opening/.132676 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi