Dr Commodore
LIVE

Rivelati il cast, lo staff e la storia di Bakutsuri Bar Hunter

Ad una presentazione sul palco all’International Tokyo Toy Show 2018, la Bandai ha annunciato il cast principale della serie Bakutsuri Bar Hunter:

Ryou Hirohashi doppierà il protagonista Totta Ritsute;
Yumi Uchiyama doppierà l’anima del codice a barre partner di Totta, Potepen;
Mitsugi Saiga doppierà il rivale di Totta, Kiba Samejiam;
Kouta Nemoto doppierà l’anima del codice a barre Shuwajirou.

La serie sarà diretta da Kenji Seto (Ramen Daisuki Koizumi-san) presso lo studio Toei Animation (GeGeGe no Kitarou, Precure), mentre Yoichi Kato (Aikatsu!, Yokai Watch) si occuperà della composizione serie. Akemi Yokota (Yu-Gi-Oh! Arc-V) curerà il character design e Takatsugu Wakabayashi (PriPri! Chii-chan, Ange Vierge) comporrà la colonna sonora.

L’anime sarà incentrato su uno studente delle scuole elementari di nome Totta, a cui piace pescare. Un giorno un’anima del codice a barre di nome Potepen appare dal codice a barre della confezione di patatine di Totta. Insieme, Totta e Potepen usano una potente canna da pesca chiamata “Bakutsuri” per pescare altre anime del codice a barre.  La messa in onda della serie inizierà quest’autunno.

barhunter

Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-09/bakutsuri-bar-hunter-tv-anime-reveals-cast-staff-story/.132664 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi