Dr Commodore
LIVE

Novità sul film di Wakaokami wa Shougakusei!, Zoids Wild, High Score Girl, il film di My Hero Academia e A Certain Magical index

Lo staff del film Okko’s Inn (Wakaokami wa Shougakusei!) ha rivelato che il film verrà distribuito bei cinema giapponesi a partire dal 21 settembre. Il film verrà proiettato in concorso all’edizione di quest’anno del festival internazionale del cinema d’animazione di Annecy questo mese. Il film è tratto dall’omonima serie di libri scritta da Hiroko Seijou e illustrata da Asami ed è prodotto dagli  studi MadHouse (Sora Yori mo Tooi Basho) e DLE (DC Super Heroes vs Eagle Talon). La serie di libri ha anche ispirato un’omonima serie anime attualmente in corso in Giappone.

image

Il canale YouTube ufficiale di Takara Tomy ha rilasciato un terzo PV per la serie Zoids Wild. L’anime, prodotto dallo studio OLM (Pokémon), andrà in onda a partire dal 7 luglio.

Il sito ufficiale della serie High Score Girl,  tratta dall’omonimo manga di Rensuke Oshikiri, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime:

Yuuichi Nakamura doppierà il maestro Numata;
Hiroki Yasumoto doppierà Guille (da Street Fighter II).

La serie sarà prodotta dallo studio J.C. Staff  (Saiki Kusuo no Psi Nan, Children of the Whales) e diretta da Yoshiki Yamakawa (Kill Me BabyLittle Busters!). La messa in onda inizierà il 13 luglio.

Il numero 28 di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump ha rivelato un nuovo personaggio originale per il film My Hero Academia The Movie: The Two Heroes (Boku no Hero Academia The Movie: Futari no Hero): un villain misterioso di nome Wolfram, che sarà doppiato da Rikiya Koyama.

“My Hero Academia: The Movie reveals original character named Wolfram, voiced by Rikiya Koyama. He’s a “mysterious villain”.
Also showcases a preview for Episode 149 entitled “One For All” which airs June 16. pic.twitter.com/akWaijewfD
—...

Il film, prodotto come le serie dallo studio Bones, verrà distribuito nei cinema giapponesi il 3 agosto e sarà proiettato in anteprima il 5 luglio all’Anime Expo di Los Angeles.

Il sito ufficiale della terza stagione di A Certain Magical Index ha rilasciato una nuova versione della visual, nella quale non sono presenti scritte:

The official anime website to “Toaru Majutsu no Index” S3 has been updated with the newly revealed key visual. Broadcast begins October (J.C.Staff)
Come le precedenti stagioni della serie, la terza stagione sarà prodotta dallo studio J.C. Staff. la messa in onda inizierà ad ottobre.

Fonti: https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-09/okko-inn-anime-film-opens-in-japan-on-september-21/.132663http://moetron.net/post/174718700530/another-quick-promo-for-zoids-wild-broadcast , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-09/zoids-wild-anime-3rd-promo-video-streamed/.132669http://moetron.net/post/174718320335/more-of-the-cast-for-the-high-score-girl-tv , http://moetron.net/post/174680560420/my-hero-academia-the-movie-reveals-original http://moetron.net/post/174711164980/the-official-anime-website-to-toaru-majutsu-no , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-06-08/a-certain-magical-index-anime-3rd-season-reveals-visual/.132658 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi