Dr Commodore
LIVE

Lo studio Production IMS va in bancarotta

Lo scorso dicembre lo studio Production IMS è stato al centro dell’attenzione quando gli animatori hanno dichiarato che lo studio non stava pagando. Il servizio a riguardo portò alla nascita di voci su possibili problemi finanziari dell’azienda, che fino ad ora non avevano trovato conferma. Da ieri gira quello che sembra un documento ufficiale che certifica il fallimento dello studio.

Production IMS sta informando i suoi vecchi animatori della bancarotta. Si tratta del chiodo finale sulla tomba dello studio, che fu fondato nel febbraio 2013 da degli ex membri dello staff dello studio AIC. Lo studio non ha avuto la possibilità di lasciare un segno nell’industria, ma si stava migliorando come studio incentrato sui generi ecchi e commedia. Tra le serie prodotte dallo studio ci sono la seconda stagione di Date A Live, Inari, Konkon, Koi Iroha, Joukamachi no Dandelion, Ore, Twintail ni Narimasu., Shimai Maou no Testament e High School Fleet. L’ultimo OAV di Shinmai Maou no Testament, Shinmai Maou no Testament Departures, e la serie Takunomi. sono stati gli ultimi prodotti dello studio.

Fonte: http://goboiano.com/anime-studio-production-ims-has-gone-bankrupt/ .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi