Dr Commodore
LIVE

Rivelati un nuovo PV, una nuova visual il cast Tensei shitara Slime Datta Ken

Il sito ufficiale dell’adattamento anime della serie di light novel Tensei shitara Slime Datta Ken scritta da Fuse e disegnata da Mits Vah ha rilasciato un nuovo PV per l’anime. Il video rivela i membri del cast della serie e che la serie andrà in onda per 2 cour (6 mesi). Il sito invece ha rivelato anche una nuova visual.

A new key visual, PV, and cast lineup have all been revealed for the upcoming “Tensei shitara Slime Datta Ken” TV anime. The series will begin this Fall (8-Bit)
• Miho Okasaki
• Megumi Toyoguchi
• Tomoaki Maeno
• Yumiri Hanamori
• Makoto Furukawa
•...

Il cast include:

Miho Okazaki, che doppierà Rimuru. Prima di essere trasportato in un mondo alternativo come uno slime dopo un certo incidente, lui era un ordinario salaryman di nome Mikami;

rimuru

Tomoaki Maeno, che doppierà Veldora, un drago della tempesta e la prima creatura che lo slime incontra. Veldora chiama lo slime Rimuru e ne diventa il primo amico;

ch1

Yumiri Hanamori, che doppierà Shizu, una ragazza giapponese evocata in un mondo alternativo dal re demone. Alla fine avrà un grande impatto su Rimuru.

shizu

Makoto Furukawa, che doppierà Benimaru, il capo della tribù degli orchi;

benimaru

Sayaka Senbongi, che doppierà Shuna, la sorella minore di Benimaru;

shuna

M.A.O, che doppierà Shion, un membro della tribù degli orchi;

shion

Takuya Eguchi, che doppierà Souei, un orco specializzato nelle operazioni sotto copertura;

souei

Houchu Otsuka, che doppierà Hakurou, un orco che è un maestro di spada;

hakurou

Rina Hidaka, che doppierà Milim, la più anziana dei signori dei demoni;

milim

Megumi Toyoguchi, che doppierà Grande Saggio, un’abilità che Rimuru possiede che parla dentro di lui.

VITA DA SLIMELa serie, diretta da Yasuhito Kikuchi (Infinite Stratos, Macross Frontier) e prodotta dallo studio 8-bit (Yama no Susume), andrà in onda a partire da ottobre. La light novel originale ha ricevuto anche un adattamento manga disegnato da Taiki Kawakami e pubblicato in Italia da Star Comics con il titolo “Vita da Slime“.

Fonti: http://moetron.net/post/174681211615/a-new-key-visual-pv-and-cast-lineup-have-all , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/that-time-i-got-reincarnated-as-a-slime-anime-video-reveals-cast-half-year-run/.132610 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi