Dr Commodore
LIVE

Rivelati dei nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno la openign e la ending e la data di messa in onda di Aguu – Tensai Ningyou

Il sito ufficiale della serie Aguu – Tensai Ningyou, adattamento del fumetto cinese Aguu (Devil Dolls) di Yichun Jun ha rivelato dei nuovi personaggi, dei nuovi membri del cast, gli artisti che eseguiranno la opening e la ending e la data di messa in onda della serie.
I nuovi membri del cast sono:

Hiroki Yasumoto, che doppierà Erbat, una persona misteriosa che ha vissuto per più di 800 anni fa. La sua specialità è scrivere canzoni. È nato nei sobborghi della Francia, e continua a collezionare Aguu. Non è selettivo per quanto riguarda i mezzi che usa per raggiungere i suoi obiettivi, e non ha più un senso morale;

aguu1.png

Kikuko Inoue, che doppierà Rijuntei, la madre di RIhakumen. La sua specialità è cucinare. In qualità di madre single, suo figlio è l’unica cosa per cui vive. Lei ha una grande determinazione, e sembra diventare facilmente emotiva. Porta con se un segreto che non può rivelare apertamente;

aguu2.png

M.A.O, che doppierà Rihakumen, il figlio di Rijuntei. Le sue specialità sono le sue sovrumane abilità matematiche mentali. È un prodigio e di solito è timido. È un bambino abbastanza timido che non può andare contro i comandi della madre.

aguu3.png

Gli altri nuovi membri del cast sono Risa Mizuno, che doppierà Ounin, e Aya Uchida, che doppierà Karurichi. Il sito non ha rivelato le visual e le descrizioni di questi due personaggi. Il gruppo musicale Denkishiki Karen Ongaku Shūdan eseguirà la opening della serie, “prima dynamis“, mentre la seiyuu Noriko Shibasaki (che nella serie doppia Ai), eseguirà la ending, intitolata “Tsugihagi“. La opening verrà rilasciata digitalmente il 10 luglio e in CD il 25 luglio.
La serie, prodotta dallo studio DEEN e diretta da Bob Shirohata (Hetalia – Axis Power, Momoiro Sisters), andrà in onda a partire dal 9 luglio a mezzanotte (orario giapponese). Uno special con presente il cast vocale della serie andrà in onda il 2 luglio nello stesso slot orario.

kv.png
Fonti: http://moetron.net/post/174689789080/tencent-and-studio-deens-aguu-tensai-ningyouhttps://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/aguu-tensai-ningyo-anime-reveals-more-cast-theme-songs-july-9-premiere/.132630 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi