Dr Commodore
LIVE

Rivelate le artiste che eseguiranno la opening e la ending e un OAV di Asobi Asobase

Il sito ufficiale della serie Asobi Asobase ha rivelato che le seiyuu Hina Kino, Rika Nagae e Konomi Kohara eseguiranno sia la opening che la ending dell’anime nel ruolo dei loro rispettivi personaggi. La opening si intitolerà “Suripiso“, mentre la ending si intitolerà “Inkyainparusu“. Inoltre il numero 12 di quest’anno della rivista Young Animal ha rivelato che la serie riceverà un OAD che sarà incluso nell’edizione limitata del settimo volume del manga originale. la rivista non ha rivelato la data di uscita del volume.

The TV anime to “Asobi Asobase” will have its broadcast premiere on July 8th (Lerche).

La serie,adattamento dell’omonimo manga di Rin Suzukawa, è diretta da Seiji Kishi (Tsuki ga KireiPersona 4 The Animation) e prodotta dallo studio Lerche (Hakumei to MikochiKonohana KitanAssasination Classroom). La messa in onda inizierà l’8 luglio.

Fonti: http://moetron.net/post/174683853285/asobi-asobase-will-be-receiving-an-oad-bundled , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-06-08/asobi-asobase-anime-theme-song-artists-original-anime-dvd-revealed/.132611 .

Siamo anche su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi